Connect with us

Netflix

Away: Hilary Swank vola nello spazio con Netflix

Pubblicato

il

Hilary Swank in Away di Netflix

Hilary Swank vola nello spazio, grazie alla nuova serie Away di Netflix.

Disponibile sulla piattaforma di streaming dal 4 settembre 2020, la serie ha come protagonista una madre astronauta, costretta a lasciare la sua famiglia sulla Terra per intraprendere una missione su Marte.

Il gigante dello streaming presenta la serie come “un dramma epico, emozionante e commovente”, il quale “celebra gli incredibili progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere, oltre ai sacrifici personali che devono sopportare lungo il cammino.”

Away – Sinossi serie Netflix

Mentre si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, l’astronauta statunitense Emma Green (Hilary Swank) deve accettare il fatto di abbandonare il marito (Josh Charles) e la figlia adolescente (Talitha Bateman) proprio quando hanno maggiore bisogno di lei. Il viaggio nello spazio diventa sempre più movimentato e contemporaneamente si complicano i rapporti tra gli astronauti e gli effetti della distanza dai propri cari rimasti sulla Terra.

Away – Trailer serie Netflix

Locandina e fotogallery

LOCANDINA

FOTOGALLERY

Away Netflix

Away Netflix

Away Netflix

Away Netflix

Away Netflix

Creata da Andrew Hinderaker, la serie vede come produttori esecutivi la showrunner Jessica Goldberg affiancata da Jason Katims, Matt Reeves, Andrew Hinderaker, Edward Zwick, Hilary Swank, Adam Kassan e Jeni Mulein.

CORRELATONetflix: nuove uscite settembre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.