Connect with us

Netflix

Baby stagione 3 su Netflix: trailer, poster, trama, cast

Pubblicato

il

Baby stagione 3

La stagione 3 di Baby debutterà su Netflix il 16 settembre 2020.
Si tratta della stagione finale per la serie originale italiana prodotta da Fabula Pictures.

Netflix ha diffuso oggi il trailer della terza stagione. Disponibile anche la locandina.
Li trovate qui di seguito.
Prima, sinossi e cast della nuova stagione.

Baby stagione 3 – sinossi e cast

La verità affiora e sconvolge il mondo dei nostri protagonisti, costretti a fare i conti con le loro azioni. L’amicizia tra Chiara e Ludovica è messa in seria discussione. Le dinamiche familiari sembrano essere cambiate per sempre, anche se le reazioni dei genitori saranno diverse. Ci sarà, infatti, chi tenterà di fare di tutto per aiutare i propri figli e chi, al contrario, proverà a salvare le apparenze fino alla fine.

Tornano i protagonisti della serie Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica).
Oltre a loro, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso).
New entry di questa ultima stagione Anna Lou Castoldi (Aurora), Antonio Orlando (Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro).

Trailer

Locandina

Baby stagione 3

CORRELATOBaby, stagione 3 a settembre su Netflix: prime immagini

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.