Connect with us

Film e Tv News

Batman e Superman: nuove serie animate in arrivo

Pubblicato

il

Batman e Superman nuove serie animate

HBO Max e Cartoon Network hanno annunciato due nuove serie animate relative agli eroi di punta della DC: Batman e Superman.

Batman: Caped Crusader

Prodotta da Warner Bros. Animation, Bad Robot Productions e 6th & Idaho, Batman: Caped Crusader è creata da Bruce Timm, J.J. Abrams e Matt Reeves.
La serie segna il ritorno di Bruce Timm a una serie televisiva animata di Batman dopo il suo lavoro sulla celebre Batman: The Animated Series, in origine trasmessa in America dal 1992 al 1995. E Timm non è solo: con lui ci sono J.J. Abrams e Matt Reeves, quest’ultimo regista di The Batman, il prossimo film live action dedicato al Cavaliere Oscuro.
“Siamo oltremodo entusiasti di lavorare insieme per riportare in vita questo personaggio, per raccontare nuove avvincenti storie a Gotham City” hanno detto Timm, Abrams e Reeves in una dichiarazione congiunta. “La serie sarà elettrizzante, cinematografica ed evocativa delle radici noir di Batman, mentre si immergerà più a fondo nella psicologia di questi iconici personaggi. Non vediamo l’ora di condividere questo nuovo mondo.”

Ecco l’immagine promozionale della nuova serie.

My Adventures with Superman

Prodotta da Warner Bros. Animation, My Adventures with Superman avrà come protagonisti un giovane Clark Kent all’inizio della sua carriera come Superman ed eroe di Metropolis, la brillante  reporter investigativa Lois Lane e il loro migliore amico e fotografo Jimmy Olsen, e promette un mix di azione, commedia e romanticismo.

Ecco il logo della nuova serie…

…e una prima immagine.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito DC, nella pagina dedicata all’annuncio.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.