Connect with us

Comics News

Bendis cambia la Justice League, dentro Black Adam e Naomi

Pubblicato

il

Justice League

Proprio mentre in America la Snyder cut del film della Justice League sbarca su HBO Max (e in Italia su Sky), la DC pubblica – sempre in America – un comic book in cui introduce una nuova versione a fumetti della Justice League.

A partire dal numero 59 dell’omonima serie USA, prende forma un team inedito, che accanto a volti noti vede la comparsa di new entry quali Black Adam e Naomi.
Il tutto accade nella nuova gestione della collana a cura di Brian Michael Bendis (testi) e David Marquez (disegni).

Si tratta di aggiunte sorprendenti: Naomi è – in termini editoriali – appena nata in casa DC (è comparsa per la prima volta nel 2019), mentre Black Adam è principalmente noto per il suo passato da supercriminale (con recente riconversione allo status di antieroe).

Di seguito, la copertina di Justice League 59.

Justice League 59 edizione USA

Justice League 59 è nei comic stores statunitensi dal 16 marzo 2021.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale DC nell’articolo dedicato, dove è anche possibile vedere alcune pagine interne dell’albo.


In Italia i fumetti della DC sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana degli albi DC, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.


 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.