Comics News
Super Eroi Classic non si ferma: dal 27 dicembre altri 50 numeri!
Super Eroi Classic non finisce con il numero 300: contrariamente al messaggio pubblicato sul numero 296 ora in edicola, la serie proseguirà per (almeno) altri 50 numeri, fino al 350.
I lettori, con una importante mobilitazione sui social network, si sono “opposti” alla fine di SEC, inducendo RCS a rivedere la decisione di concludere la collana. E così, proseguirà la collaborazione tra RCS e Panini, con nuovi 50 volumi che dal 27 dicembre 2022 andranno ad arricchire la prestigiosa collana che dal 2017 fa rivivere le origini della Marvel.
Super Eroi Classic, la collana più lunga mai pubblicata da La Gazzetta dello Sport, continuerà dunque a raccontare la storia dei più famosi super eroi Marvel: Avengers, Captain America, Daredevil, Defenders, Doctor Strange, Fantastic Four, Incredible Hulk, Iron Man, Spider–Man, Thor e X-Men
In occasione dell’allungo verrà introdotta la nuova serie Spectacular Spider–Man.
Ogni numero sarà nel classico formato Super Eroi: brossurato, senza alette e con carta usomano. E come sempre sarà impreziosito da contributi redazionali.
Appuntamento quindi il 27 dicembre in edicola con “Spider–Man 38”, solo con La Gazzetta dello Sport o il Corriere della Sera.