Connect with us

Comics News

The Seven Deadly Sins in edicola con la Gazzetta!

Pubblicato

il

the seven deadly sins gazzetta

La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Star Comics, propone in edicola la serie The Seven Deadly Sins, il manga scritto e disegnato da Nakaba Suzuki.
41 volumi in un formato speciale, con alette, che narrano le avventure dei sette cavalieri soprannominati “Seven Deadly Sins” e della principessa Elizabeth.

Prima uscita il 24 gennaio, con restanti volumi disponibili ogni martedì a cadenza settimanale.

Ogni numero costa 4,99 euro (oltre al prezzo del quotidiano), è nel formato speciale 13,7x20cm con alette e contiene una cartolina con l’immagine di cover.
Inoltre, in regalo con il primo numero anche un poster da collezione.

Un misterioso “Cavaliere Arrugginito” si aggira nel regno di Liones, e si vocifera che si tratti di uno dei leggendari Sette Peccati Capitali, un mitico gruppo di cavalieri che, anni prima, si sono macchiati di orribili atrocità nel tentativo di prendere il controllo del regno. È proprio questo misterioso cavaliere che si presenta alla taverna di un giovane avventore e del suo maiale parlante Hawk. Ma nulla è come sembra, ed è solo l’inizio delle avventure di Elizabeth, terza principessa del regno di Liones, alla ricerca proprio dei Sette Peccati Capitali per liberare il regno dal giogo dei Cavalieri Sacri.

L’ambientazione, fortemente ispirata al ciclo bretone, ci trasporta in un mondo in cui gli umani e le creature magiche convivono, e in cui i “peccatori” non sono chi sembrano.

Il manga ha debuttato in Giappone su Weekly Shonen Magazine di Kodansha nel 2011, ed è arrivato in Italia grazie a Star Comics.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare la pagina web creata per l’iniziativa.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.