Connect with us

Marvel Cinematic Universe

Black Widow, rinviata la data di uscita

Pubblicato

il

Black Widow data rinviata

La data di uscita di Black Widow è stata rinviata a causa dell’emergenza sanitaria mondiale in atto.
Il film dei Marvel Studios era in origine previsto a fine aprile (Italia) / inizio maggio (Stati Uniti).
Nessuna nuova data è al momento indicata.

Il film si inserisce così nella triste sequela di produzioni cinematografiche che sono state costrette ad annullare e posticipare la propria data di uscita, tra le quali Fast & Furious 9No Time to Die, A Quiet Place 2, Mulan, The New Mutants.

La notizia, ampiamente nell’aria, è apparsa persino scontata dopo che, sempre in data odierna, la AMC, principale catena di sale cinematografiche degli Stati Uniti, aveva annunciato la chiusura delle sue sale per un periodo da 6 a 12 settimane.

La news del rinvio della data di uscita di Black Widow è riportata da Variety e dagli altri principali media di settore.

Ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Black Widow è il 24° film del Marvel Cinematic Universe e ha per protagonista il personaggio interpretato da Scarlett Johansson.
Oltre a Scarlett Johansson / Natasha, il cast del film comprende Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, David Harbour nel ruolo di Red Guardian, Rachel Weisz nel ruolo di Melina.

E’ diretto da Cate Shortland, sulla base di una sceneggiatura di Jac Schaeffer e Ned Benson.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.