Connect with us

Film e Tv News

Bloodshot salta le sale, subito in vendita video on demand

Pubblicato

il

Bloodshot

Bloodshot, primo film di supereroi tratto dai fumetti della casa editrice americana Valiant Entertainment, salta l’uscita cinematografica ed è da subito disponibile per l’acquisto in versione digitale.

Il film, con protagonista Vin Diesel nel ruolo del personaggio titolare, sarebbe dovuto uscire nei cinema italiani il 26 marzo, ma la drammatica emergenza sanitaria in atto ha reso impossibile l’uscita.

Dal 27 marzo la pellicola è stata messa in vendita in formato video on demand sui principali store digitali italiani (Apple, Google Play, Chili, Rakuten, ecc.), al costo di euro 9,99.

Una situazione non dissimile da quanto verificatosi negli Stati Uniti.
In terra americana il film era uscito nelle sale il 13 marzo, ma le problematiche riconducibili alla pandemia (scarso afflusso generalizzato di pubblico nel weekend del 13 marzo e in seguito chiusura di molti cinema) hanno portato alla scelta, anche in America, di procedere con la distribuzione tramite gli store digitali.
Sugli store USA Bloodshot è stato messo in vendita il 24 marzo.

Bloodshot – Sinossi

Vin Diesel interpreta Ray Garrison, un soldato recentemente ucciso in azione e riportato in vita nei panni del supereroe Bloodshot dalla RST Corporation. Con una grande quantità di nanotecnologia nelle vene, è una forza inarrestabile, forte più che mai e in grado di guarire immediatamente. Ma controllando il suo corpo, la società influenza anche la sua mente e i suoi ricordi. Ora, Ray non sa cosa è vero e cosa non lo è, ma la sua missione è scoprirlo.

Bloodshot – Cast

Il cast comprende Vin Diesel, Eiza Gonzalez, Sam Heughan, Toby Kebbell, Talulah Riley, Lamorne Morris, Guy Pearce, Jóhannes Jóhannesson, Alex Hernandez, Siddharth Dhananjay.

Prima apparizione a fumetti

Il film è basato sul personaggio omonimo della Valiant, creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton.
La sua prima apparizione a fumetti risale al comic book Eternal Warrior #4 , pubblicato nel 1992.

Bloodshot

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.