Connect with us

Amazon Prime Video

Buffy L’Ammazzavampiri: tutta la serie su Prime Video

Pubblicato

il

Buffy L'Ammazzavampiri

Buffy L’Ammazzavampiri (titolo originale: Buffy the Vampire Slayer), serie cult con Sarah Michelle Gellar, è dal 1° settembre 2020 disponibile nel catalogo italiano di Amazon Prime Video.

Sette stagioni, per complessive 144 puntate.
Prima stagione di 12 episodi, le restanti sei tutte di 22 episodi.

Protagonista della lunga e appassionante saga è Buffy Summers, cacciatrice di vampiri, demoni e altre creature infernali; Buffy è affiancata nella lotta da un gruppo di amici, la Scooby Gang.

In America Buffy L’Ammazzavampiri venne in origine trasmessa tra il 1997 e il 2003.
Nel nostro Paese andò in onda in prima tv su Italia 1, tra il 2000 e il 2005.

Creata da Joss Whedon, la serie è basata sull’omonimo film del 1992.
A differenza del film, la serie si rivelò un successo, dando vita ad un ricco franchise fatto di libri, fumetti, merchandise, videogames.


Amazon Prime Video modifica di continuo la composizione del proprio catalogo di programmi su licenza, aggiungendo e togliendo titoli, per cui la serie in questione – presente al momento in cui scriviamo – potrebbe successivamente venire rimossa dal catalogo stesso.


CORRELATOAmazon Prime Video: nuove uscite settembre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.