Connect with us

Marvel Cinematic Universe

Captain America: Chris Evans vicino al ritorno nel MCU

Pubblicato

il

Chris Evans

Chris Evans vicino a finalizzare un accordo per riprendere il ruolo di Steve Rogers / Captain America in futuri progetti Marvel.

Lo scrive Deadline, citando fonti riservate.

Secondo il noto sito americano, l’accordo dovrebbe prevedere la partecipazione di Chris Evans in almeno un futuro progetto dei Marvel Studios, se non due.
Non dovrebbe trattarsi di un nuovo film di Captain America, quanto piuttosto di una presenza del personaggio in altre properties, sulla falsariga di quanto avvenuto con Robert Downey Jr. / Tony Stark dopo Iron Man 3.
Naturalmente, con l’avvento di Disney+ e le numerose serie Marvel in arrivo nei prossimi anni sulla piattaforma di streaming, lo spettro delle opzioni si è ora ampliato, e non comprende più solo film ma anche serie tv in cui Evans potrebbe apparire.

La notizia bomba del ritorno di Chris Evans giunge proprio alla vigilia del debutto su Disney+, il 15 gennaio 2021, dell’attesissima WandaVision, che inaugura ufficialmente la fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.