Connect with us

Amazon Prime Video

Cenerentola (Camila Cabello) uscirà su Amazon Prime Video

Pubblicato

il

Cenerentola Camila Cabello

Cenerentola con protagonista la cantante Camila Cabello (qui al suo debutto come attrice) uscirà in esclusiva in tutto il mondo su Amazon Prime Video nel settembre 2021.

Il film è un’audace nuova rivisitazione in chiave musical della favola tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina è un’ambiziosa giovane donna con sogni più grandi del mondo in cui vive, ma che con l’aiuto di Fab G riuscirà a perseverare e infine a realizzare i suoi desideri.

Scritto e diretto da Kay Cannon, l’atteso musical vede Camila Cabello nel ruolo di Cenerentola.
Il cast comprende, inoltre, Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galitzine, con Billy Porter e Pierce Brosnan.

Il film include sia canzoni pop di artisti internazionali contemporanei sia canzoni originali di Camila Cabello e Idina Menzel.

Prodotto da Columbia Pictures, Cenerentola era in origine destinato all’uscita nelle sale nel febbraio 2021.
Nel maggio 2021 Amazon Prime Video ha reso noto di aver acquisito i diritti di distribuzione del film.

“Cenerentola è un classico che noi tutti conosciamo e amiamo, ma questa volta avrà un tocco inedito e moderno, e sarà interpretato dalla sensazionale Camila Cabello e da un cast di grandi star. Il produttore James Corden e il team creativo sono partiti da questa fiaba amata da tutti e l’hanno rinnovata in una prospettiva fresca e stimolante che piacerà al pubblico e alle famiglie di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti di poter far cantare e ballare i nostri clienti sulle note della rivisitazione di Kay Cannon di questo classico” ha dichiarato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios.

Ecco le prime immagini ufficiali del film.

Cenerentola con Camila Cabello

Cenerentola con Camila Cabello

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.