Connect with us

Netflix

La stagione 2 di Che fine ha fatto Sara? su Netflix a maggio 2021

Pubblicato

il

Che fine ha fatto Sara - Netflix
XIMENA LAMADRID interpreta SARA

La stagione 2 di Che fine ha fatto Sara? arriva a maggio 2021.

La nuova serie originale Netflix di produzione messicana ha esordito il 24 marzo 2021 con i dieci episodi della prima stagione.
A pochi giorni dal debutto, Netflix ha annunciato che la seconda stagione sarà disponibile a partire dal 19 maggio 2021.

Accanto ai volti noti della prima stagione, nella stagione 2 di Che fine ha fatto Sara? entrano a far parte del cast Matías Novoa, Daniel Giménez Cacho e Antonio de la Vega.

La serie si è rivelata una hit per Netflix.
Dal giorno del debutto ad oggi (5 aprile) si è insediata ai primi posti della top ten Netflix di molti Paesi, tra cui Stati Uniti e Italia.

Di seguito, la sinossi ufficiale della stagione 1.


Álex è stato condannato per un crimine che non ha commesso e dopo 18 anni esce di prigione. Adesso vuole solo vendicarsi di Rodolfo Lazcano, il responsabile dell’omicidio per il quale è stato incarcerato. Le cose si complicano quando Álex comincia a frequentare Elisa, la figlia minore dei Lazcano, per poi scoprire che Rodolfo è innocente e che un’altra persona ha agito abilmente nell’ombra causando tutte le sue disgrazie.


correlatoChe fine ha fatto Sara? Scopritelo su Netflix

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.