Connect with us

Amazon Prime Video

Chick Fight, il nuovo film action comedy di Prime Video

Pubblicato

il

Chick Fight
Bella Thorne e (di spalle) Malin Akerman in Chick Fight

Chick Fight è un nuovo film action comedy disponibile dal 4 maggio 2021 in Italia in anteprima esclusiva su Amazon Prime Video.
Negli Stati Uniti è stato distribuito nel novembre 2020.

Malin Akerman (che più di dieci anni fa salvava il mondo come Spettro di Seta II in Watchmen di Zack Snyder) e Bella Thorne (che all’incirca nella stessa epoca recitava con Zendaya nella serie tv A tutto ritmo di Disney Channel) sono le protagoniste di questa commedia d’azione basata sui fight club al femminile.

Chick Fight – Sinossi e Cast

Quando Anna Wyncomb (interpretata da Malin Akerman) viene introdotta in un fight club underground di sole donne per cercare di dare una svolta alla sua vita, scopre di essere legata alla storia del club più di quanto potesse immaginare.

Il cast del film comprende Malin Akerman, Bella Thorne, Dulcé Sloan, Kevin Connolly, Kevin Nash, Alec Mapa, Dominique Jackson, Fortune Feimster e Alec Baldwin.

Il Poster e il Trailer

Ecco il poster Amazon Prime Video del film.

E il trailer del film (nella versione in lingua inglese).

Il film è diretto da Paul Leyden sulla base di una sceneggiatura di Joseph Downey.

correlatoAmazon Prime Video: le novità di Maggio 2021

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.