Connect with us

Netflix

Circuito rovente: su Netflix corsa d’auto con sposa in palio

Pubblicato

il

circuito rovente netflix

Si gioca la sposa con una corsa in auto: potrebbe essere il titolo di un articolo su uno stravagante fatto di cronaca, invece è la trama in sintesi di Circuito rovente, nuovo film Netflix.

Il film, di produzione norvegese e di genere commedia d’azione, è disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 2 gennaio 2021.

Circuito Rovente – Sinossi e cast film Netflix

I copertoni volano sull’asfalto rovente, auto elaborate sfrecciano a una velocità mortale dalla strada di montagna di Trollstigen in Norvegia, attraverso Svezia e Danimarca, per raggiungere il Nürburgring in Germania, dove Roy (Anders Baasmo Christiansen) deve vincere una gara la cui posta in gioco è la fidanzata Sylvia (Kathrine Thorborg Johansen).
È una scommessa che l’appassionato di auto ha fatto la prima notte di nozze, dopo qualche bicchiere di troppo, con l’avversaria Robin (Alexandra Maria Lara) la quale apprezza la sua bella moglie. In questa corsa folle e scatenata, Roy non solo incontra avversari temibili (Henning Baum, The BossHoss) e ragazze affascinanti (Ruby O. Fee), ma presto è anche inseguito dalla polizia (Milan Peschel, Peter Kurth).
Non mancheranno altri due Roy (Kostja Ullmann), la star Wencke Myhre e un cadavere nel baule. E per finire in bellezza, la sua macchina sparisce… ma gettare la spugna non fa proprio per Roy, perché: “La gara non è finita finché non è davvero finita”.

Da sinistra: Kathrine Thorborg Johansen, Anders Baasmo Christiansen

circuito rovente netflix

Da sinistra: Kathrine Thorborg Johansen, Alexandra Maria Lara, Anders Baasmo Christiansen

Trailer

Il trailer è disponibile su Netflix, nella pagina dedicata al film.
Per accedere alla pagina, fate click qui.

correlatoNetflix: le principali novità di Gennaio 2021

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.