Connect with us

Netflix

Cobra Kai, le stagioni 1 e 2 su Netflix

Pubblicato

il

Cobra Kai Netflix

Le prime due stagioni di Cobra Kai, serie tv sequel dell’iconico franchise “The Karate Kid”, entrano nel catalogo di Netflix a partire dal 28 agosto 2020.

In origine sono state trasmesse da YouTube nel biennio 2018-2019.
Netflix, che nel frattempo ha acquisito i diritti della serie tv, le rende ora fruibili a beneficio dei propri abbonati.

Si tratta, per il momento, delle uniche stagioni esistenti della serie.
La terza stagione di Cobra Kai debutterà su Netflix nel 2021.

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

Nominata Miglior serie drammatica nel 2018 da Rotten Tomatoes con un punteggio del 100% per la prima stagione, Cobra Kai ha ricevuto anche due candidature agli Emmy.

CORRELATONetflix, nuove uscite Serie Tv e Film per agosto 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.