Connect with us

Amazon Prime Video

Condor, la serie tv spy thriller in Italia su Prime Video

Pubblicato

il

Condor serie tv

Condor, serie tv spy-thriller americana, arriva in Italia in esclusiva su Prime Video.
Le prime due stagioni  – ciascuna composta da 10 episodi della durata di un’ora – debuttano sulla piattaforma di streaming l’11 aprile 2022.

Nel febbraio 2022 Condor è stata rinnovata per una terza stagione.

La serie è basata sul romanzo Six Days of the Condor di James Grady e sul suo celebre adattamento cinematografico del 1975 Three Days of the Condor (I Tre Giorni del Condor).

Condor – sinossi  e cast serie tv

Joe Turner è sempre stato in conflitto con il suo lavoro nella CIA. Ma quando a causa di qualcosa che lui ha scoperto vengono uccisi tutti i suoi colleghi, lasciando Joe come unico sopravvissuto e costringendolo a fuggire, le riserve che ha sempre nutrito si trasformano in veri e propri dilemmi morali. Sotto la pressione della vita o della morte, Joe sarà costretto a ridefinire chi è e di cosa è capace, in modo da scoprire chi c’è dietro questa enorme cospirazione per fermarlo in tempo prima che raggiunga l’obiettivo che minaccia la vita di milioni di persone.

Il cast della serie include Max Irons, William Hurt, Leem Lubany, Angel Bonanni, Kristen Hager, Mira Sorvino, Bob Balaban, Brendan Fraser.

Poster

Condor serie tv

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.