Connect with us

Film e Tv News

Covid-19, i fratelli Russo: andare nei cinema “situazione ad alto rischio”

Pubblicato

il

i fratelli Russo

I fratelli Russo, registi di film di successo del Marvel Cinematic Universe, ritengono che andare nei cinema durante la pandemia di Covid-19 sia “una situazione ad alto rischio”.

Anthony e Joe Russo hanno rilasciato in data 26 giugno 2020 una intervista video a Kevin McCarthy.
L’intervista è stata diffusa da McCarthy tramite il suo account Twitter e successivamente ripresa da diversi siti di entertainment, tra cui comicbook.com e Uproxx.

“Penso che tutti abbiano una soglia di rischio diversa, a quanto pare, nel Paese in questo momento. Penso che dipenda davvero da quale sia la tua soglia di rischio, ma certamente trovarsi in uno spazio chiuso è una situazione ad alto rischio”, ha detto Joe Russo nell’intervista.

Sulla stessa lunghezza d’onda le parole del fratello, Anthony Russo.
“Alla fine della giornata, dove vuoi aver rischiato? Penso che ci siano posti più urgenti in cui rischiare in termini di rapporti umani che un cinema pieno di estranei, sfortunatamente”, ha dichiarato Anthony Russo. “È una cosa molto personale e dipende dalle circostanze individuali delle persone, ma sfortunatamente non mi vedo entrare in un cinema nell’immediato futuro.”

I fratelli Russo sono noti in particolare per aver diretto quattro film del MCU: Captain America: The Winter Soldier (2014), Captain America: Civil War (2016), Avengers: Infinity War (2018) e Avengers: Endgame (2019).

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.