Connect with us

Disney+

Disney+ annuncia La Società Segreta dei Principi Minori

Pubblicato

il

La Società Segreta dei Principi Minori - Poster Disney+

La Società Segreta dei Principi Minori, nuovo original movie in live-action di Disney+, arriverà nel 2020 sulla piattaforma di streaming.
Il film introduce un’idea nuova e interessante: un gruppo di aspiranti supereroi provenienti da Famiglie Reali.

La Società Segreta dei Principi Minori – Trama

Sam, una ribelle teenager, sviluppa inconsapevolmente dei superpoteri grazie a un tratto genetico attribuito solo ai secondogeniti di discendenza reale.
Seconda in linea di successione al trono del regno di Illyria, Sam si interroga costantemente su che cosa significhi essere una principessa e vorrebbe prendere in mano il proprio destino. A differenza di sua sorella maggiore Eleanor, perfetta per il suo prossimo ruolo di regina, Sam preferirebbe rockeggiare con il suo compagno di band e migliore amico Mike durante una protesta illegale o abbandonare un impegno reale per una notte di follie.
Stanca del comportamento della figlia, la Regina Catherine manda Sam in un collegio estivo dove lei e altri quattro principi minori – Tuma, Roxana, January e Matteo – scoprono di avere abilità superumane uniche e vengono invitati a entrare in una società segreta da tempo impegnata nella missione di mantenere la pace. Con una nuova motivazione e l’aiuto di James, il loro istruttore nella Società Segreta, Sam e le altre reclute reali dovranno imparare a usare i loro nuovi poteri e a lavorare come una squadra prima di poter salvare il mondo.

La Società Segreta dei Principi Minori – Cast

Il cast comprende:
– Peyton Elizabeth Lee nel ruolo della protagonista Sam;
– Skylar Astin è James;
– Olivia Deeble è Roxana;
– Niles Fitch è Tuma;
– Faly Rakotohavana interpreta Matteo;
– Isabella Blake Thomas è January;
– Elodie Yung veste i panni della Regina Catherine;
– Ashley Liao interpreta Eleanor;
– Noah Lomax è Mike;
– Greg Bryk sarà il malvagio Inmate 34.

Il film è diretto da Anna Mastro.

A seguire, poster e trailer ufficiali.

Poster

La Società Segreta dei Principi Minori

Trailer

CORRELATODisney+, le principali nuove uscite di giugno 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.