Connect with us

Disney+

Disney+: riparte Big Sky, coi nuovi episodi della stagione 1

Pubblicato

il

Big Sky nuovi episodi

Se stavate aspettando con impazienza il ritorno di Big Sky su Disney+ Star, l’attesa è finita: dal 21 maggio la serie riparte, con i nuovi episodi della prima stagione.

Dopo i 9 finora trasmessi, sono in arrivo altri 7 episodi, che completeranno la stagione 1 e verranno resi disponibili da Disney+ con cadenza settimanale, ogni venerdì.

Nella seconda parte di stagione, una nuova minaccia attende le due protagoniste Jenny Hoyt e Cassie Dewell, interpretate da Katheryn Winnick e Kylie Bunbury.
In parallelo al comparire di nuovi personaggi e di una nuova trama, prosegue anche il pericolo rappresentato dal fuggitivo Ronald, scampato alla cattura nel finale di mid-season.

Big Sky stagione 1 – Nuovi episodi

Ecco il trailer della ABC (ovviamente in lingua inglese) relativo agli episodi dal 10 in poi.

Stagione 2

Intanto nelle scorse settimane è giunta una bella notizia per gli appassionati di Big Sky: la ABC ha rinnovato la serie per la seconda stagione.
Ve ne avevamo dato gioiosa notizia qui:

– Big Sky (Disney+) rinnovata dalla ABC per la stagione 2

Nella stagione 2, ci sarà un cambio di showrunner, con Elwood Reid che prenderà il posto di David E. Kelley (che resterà comunque tra i produttori esecutivi della serie e sarà ancora coinvolto a livello creativo).

Curiosità

E se vi siete mai sentiti in colpa per avere inavvertitamente spoilerato ad un amico o un’amica una serie, ricordatevi sempre che c’è chi ha fatto peggio (!):

– Big Sky e quell’incredibile spoiler di una delle attrici

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.