Connect with us

Marvel Cinematic Universe

Doctor Strange 2 introdurrà nuovi personaggi nel MCU

Pubblicato

il

Doctor Strange 2

Doctor Strange 2, intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, introdurrà nuovi personaggi nel Marvel Cinematic Universe, mai visti fino ad ora.
Lo ha annunciato Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, durante la sua partecipazione come guest speaker ad un incontro con gli studenti della New York Film Academy.

Il film vedrà Benedict Cumberbatch riprendere il ruolo del Doctor Strange e avrà come co-star Elizabeth Olsen nelle vesti di Scarlet Witch.

Ma, in aggiunta alle due consolidate presenze del MCU, ci saranno delle new entry.
In particolare, assisteremo all’esordio di un personaggio che è da sempre che i Marvel Studios hanno intenzione di introdurre.

“Il prossimo film di Doctor Strange – ha dichiarato Feige – presenta alcuni nuovi personaggi del MCU che faranno il loro debutto in quel film che non ti aspetti o non indovini chi sono. Ma abbiamo trovato un modo fantastico per far funzionare il tutto perché vogliamo realizzare un particolare tipo di film e c’e un personaggio con cui avremmo sempre voluto fare qualcosa che si inserisce molto bene in quel contesto.”

L’arrivo di Doctor Strange in the Multiverse of Madness nelle sale cinematografiche mondiali è previsto per il Maggio 2021.

L’intero video dell’intervento di Kevin Feige alla New York Film Academy è disponibile sul canale YouTube ufficiale della NYFA.

CORRELATOIl film di Shang-Chi “molto più di un film di Kung Fu”

CORRELATOMarvel, tutti i film in ordine di uscita

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.