Connect with us

Amazon Prime Video

Dom, la nuova serie crime brasiliana di Prime Video

Pubblicato

il

Dom, nuova serie Amazon Original brasiliana, è disponibile dal 4 giugno 2021 in esclusiva su Prime Video, in versione originale, sottotitolata e doppiata.

La serie, di genere crime drama, è ispirata alla storia vera di un padre e un figlio agli estremi opposti nella guerra alla droga.

Dom – Sinossi serie Prime Video

Dom racconta la storia di Pedro, un bel ragazzo della borghesia di Rio de Janeiro. Introdotto già dall’adolescenza al mondo della cocaina, da cui è presto dipendente, diventa leader di una gang criminale che domina i tabloid di Rio agli inizi del 2000.
Tra azione, avventura e drama, Dom racconta anche la storia del padre di Pedro, Vitor Dantas, il quale da bambino aveva riportato alle autorità un suo ritrovamento in fondo al mare e che aveva finito per intraprendere una carriera nelle forze di polizia dei servizi segreti.
La serie mostra il percorso dei due, che vivono vite agli antipodi, spesso complementari, e che si trovano in situazioni dove il confine tra giusto e sbagliato è labile.

Dom – Cast serie Prime Video

Gabriel Leone interpreta Pedro, mentre Flavio Tolezani è suo padre Vitor Dantas.
Il cast comprende, inoltre, Filipe Bragança, Raquel Villar, Isabella Santoni, Ramon Francisco, Digão Ribeiro, Fabio Lago, Julia Konrad, André Mattos.

Poster

Il poster della serie.

Gallery

Una sequenza di immagini ufficiali della serie.

dom prime video

dom prime video

dom prime video

dom prime video

dom prime video

dom prime video

Dom è diretta da Vicente Kubrusly e Breno Silveira, alla guida anche del team di sceneggiatori che include Higia Ikeda, Fabio Mendes, Carolina Neves e Marcelo Vindicatto.

La serie è prodotta da Renata Brandão e Ramona Bakker di Conspiração Filmes.
Antonio Pinto ha composto la colonna sonora originale.

correlatoAmazon Prime Video: principali nuove uscite Giugno 2021

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.