Connect with us

Amazon Prime Video

El Internado: Las Cumbres, la nuova serie Prime Video

Pubblicato

il

El Internado Las Cumbres

El Internado: Las Cumbres, nuova serie Amazon Exclusive spagnola, è su Prime Video dal 19 febbraio 2021.

El Internado: Las Cumbres – Sinossi

La serie è ambientata in un collegio che si trova vicino a un antico monastero in un luogo inaccessibile tra le montagne, completamente isolato dal mondo esterno.
Gli studenti sono ragazzi ribelli e problematici che vivono sotto la rigorosa e severa disciplina che li prepara al reinserimento nella società. La foresta tutt’intorno nasconde antiche leggende e pericoli ancora minacciosi.
Dopo un vano tentativo di fuga, Manuel scompare nel bosco per mano di un uomo misterioso con una maschera di corvo. Nonostante la rigida disciplina a cui sono sottoposti, Paul, Amaia e i loro amici non smettono mai di cercarlo. Nella loro avventura scoprono che la vecchia loggia che viveva nel bosco, il Nido del Corvo, continua a commettere crimini e che Las Cumbres è più di un semplice collegio.

Cast

La serie vede protagonisti Asia Ortega, Albert Salazar, Daniel Arias, Daniela Rubio, Claudia Riera, Paula del Río, Gonzalo Díez, Carlos Alcaide, Sara Balerdi e Francisca Aronsson.
Il cast degli adulti include Natalia Dicenta, Ramiro Blas, Alberto Amarilla, Mina El Hammani, Joel Bosqued, Patxi Santamaría, Lucas Velasco, Joseba Usabiaga, Amaia Lizarralde, Iñake Irastorza, Aitor Beltrán e Kándido Uranga.

Il Trailer

Ecco il trailer della serie, tratto dal canale youtube di amazon prime video

Il Poster

Di seguito il poster della serie.

Reboot

La serie è un reboot di El Internado, serie televisiva spagnola andata in onda in Spagna dal 2007 al 2010 e in seguito trasmessa anche in Italia.

correlatoEl Internado: Las Cumbres, ecco il cast e i personaggi

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.