Connect with us

Netflix

Enola Holmes 2 a novembre su Netflix

Pubblicato

il

Enola Holmes 2

Enola Holmes 2 arriva su Netflix il 4 novembre 2022.

Il film è il sequel di Enola Holmes, disponibile sulla piattaforma di streaming dal settembre 2020.

Enola Holmes 2 – sinossi e cast film Netflix

Fresca del successo del suo primo caso risolto, Enola Holmes (Millie Bobby Brown) decide di seguire le orme del famoso fratello Sherlock (Henry Cavill) e apre la sua agenzia investigativa, scoprendo che la vita da detective a contratto non è priva di problemi. Rassegnata ad accettare la gelida realtà della vita adulta, la giovane sta per chiudere bottega quando una fiammiferaia squattrinata le offre il suo primo vero incarico: ritrovare la sorella scomparsa. Ma il caso è più complesso del previsto ed Enola si ritrova in un mondo pieno di pericoli, dalle sinistre fabbriche e i vivaci auditorium londinesi all’alta società fino al 221B di Baker Street. Davanti a un pericoloso complotto, Enola chiede l’aiuto degli amici e anche del fratello per andare a fondo del mistero. L’agenzia si rimette in moto!

Il cast del film comprende Millie Bobby Brown, Henry Cavill, David Thewlis, Louis Partridge, Susan Wokoma, Adeel Akhtar, Sharon Duncan-Brewster ed Helena Bonham Carter.

Trailer e poster del film

Ecco il trailer, diffuso da Netflix in occasione dell’evento Tudum.

Di seguito, invece, il poster.

Harry Bradbeer firma la regia di Enola Holmes 2, mentre Jack Thorne la sceneggiatura e Harry Bradbeer e Jack Thorne il soggetto.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.