Connect with us

Netflix

Enola Holmes: Netflix annuncia il sequel del film

Pubblicato

il

Enola Holmes sequel

Il sequel del film Enola Holmes è in fase di sviluppo da Legendary e Netflix, con Netflix che lo distribuirà a livello mondiale (Cina esclusa).

Diretto da Harry Bradbeer, il sequel vedrà Millie Bobby Brown e Henry Cavill riprendere i rispettivi ruoli di Enola Holmes e Sherlock Holmes.
Jack Thorne, lo sceneggiatore del primo film, sarà responsabile anche della sceneggiatura del sequel.

“Non vedo l’ora di collaborare di nuovo con la mia famiglia di Enola Holmes! Enola occupa un posto speciale nel mio cuore: è forte, senza paura, intelligente e coraggiosa. Non vedo l’ora che i fan vedano come prosegue il suo viaggio!” ha commentato Millie Bobby Brown.

Enola Holmes ha esordito su Netflix il 23 settembre 2020.

Di seguito, ecco la sinossi del primo film.


Inghilterra, 1884. In un mondo che sta per trasformarsi, Enola Holmes (Millie Bobby Brown) si sveglia nel giorno del suo sedicesimo compleanno scoprendo che la madre (Helena Bonham Carter) è scomparsa, lasciando un’accozzaglia di regali ma nessun indizio apparente di dove sia andata né dei motivi del suo allontanamento.
Dopo un’infanzia spensierata, Enola finisce improvvisamente sotto la tutela dei fratelli Sherlock (Henry Cavill) e Mycroft (Sam Claflin), entrambi intenzionati a mandarla in una scuola per signorine “come si deve”.
Enola decide di ribellarsi e scappa di casa per andare a Londra in cerca della madre. Dopo essere stata coinvolta in un mistero su un giovane Lord in fuga (Louis Partridge), Enola diventa una super investigatrice, superando in bravura il fratello mentre rivela un complotto che rischia di portare indietro le lancette della storia.


correlatoEnola Holmes: i posters dei protagonisti del film Netflix

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.