Connect with us

Netflix

Fate: The Winx Saga avrà una seconda stagione

Pubblicato

il

Fate: The Winx Saga avrà una seconda stagione

Netflix ha annunciato il rinnovo di Fate: The Winx Saga: la serie live action ispirata al celebre cartone animato italiano avrà una seconda stagione.

La seconda stagione della serie originale Netflix sarà composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuno.
Sarà prodotta da Archery Pictures Production, in associazione con Rainbow.
La produzione inizierà entro la fine dell’anno in Irlanda.

Confermato il cast della prima stagione: Abigail Cowen nel ruolo di Bloom, Hannah van der Westhuysen nel ruolo di Stella, Precious Mustapha nel ruolo di Aisha, Eliot Salt nel ruolo di Terra ed Elisha Applebaum nel ruolo di Musa.

“I sei episodi della prima stagione hanno solo scalfito la superficie di questo mondo incredibilmente ricco e delle potenti fate che lo abitano. La storia di Bloom continuerà a evolversi e non vedo l’ora che il pubblico scopra ancora di più su Aisha, Stella, Terra e Musa! E chissà chi altro potrebbe presentarsi ad Alfea prossimamente…” ha dichiarato lo showrunner Brian Young.

“Le Winx conquistano il pubblico nel loro adattamento live action proprio come fanno nell’animazione. Anno dopo anno abbiamo visto Winx trasformarsi in un fenomeno globale, una serie seguita fedelmente da milioni di fan. Grazie al loro supporto, ‘Fate: The Winx Saga’ è un successo mondiale e la seconda stagione in arrivo su Netflix continuerà a raccontarne la storia per la gioia dei fan e del pubblico in tutto il mondo” ha commentato Iginio Straffi, creatore di Winx Club e fondatore e CEO del gruppo Rainbow.

La serie racconta le avventure di cinque fate che frequentano Alfea, il collegio di magia di Oltremondo. Le protagoniste dovranno imparare a gestire i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza.

La stagione 1 di Fate: The Winx Saga ha debuttato su Netflix il 22 gennaio 2021.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.