Connect with us

Netflix

Fear Street, su Netflix al via la trilogia!

Pubblicato

il

Fear Street Netflix

Su Netflix prende il via la trilogia di film horror Fear Street.

Un trittico di film interconnessi, resi disponibili dalla piattaforma di streaming con cadenza settimanale a partire dal 2 luglio 2021!

Nel 1994 un gruppo di adolescenti scopre che gli eventi spaventosi che terrorizzano da generazioni la loro città potrebbero essere tutti collegati… e che forse saranno proprio loro le prossime vittime. La trilogia segue l’incubo plurisecolare nella sinistra storia di Shadyside.

I film, diretti dalla regista Leigh Janiak, sono tratti dai libri bestseller dello scrittore statunitense R. L. Stine.

Fear Street – Date di uscita e Sinossi dei tre film Netflix

FEAR STREET PARTE 1: 1994

Data di uscita: 2 luglio 2021

Un gruppo di amici adolescenti si imbatte per caso in un’antica entità malvagia responsabile di una serie di omicidi brutali che colpiscono la loro città da più di 300 anni. Benvenuti a Shadyside.

il trailer di Fear Street Parte 1 su YouTube

FEAR STREET PARTE 2: 1978

Data di uscita: 9 luglio 2021

Shadyside, 1978. La scuola è finita e le attività estive del Campeggio Nightwing stanno per cominciare. Ma la furia assassina di un abitante di Shadyside trasforma il divertimento in una violenta lotta per la sopravvivenza.

FEAR STREET PARTE 3: 1666

Data di uscita: 16 luglio 2021

L’origine della maledizione di Sarah Fier è finalmente svelata e il cerchio si chiude nel corso di una notte che cambia per sempre le vite degli abitanti di Shadyside.

Il poster della trilogia

Fear Street Netflix

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.