Connect with us

Netflix

GLOW, Alison Brie e il cast sono apparsi in WWE SmackDown!

Pubblicato

il

glow a wwe smackdown

Importante evento promozionale, durante la puntata di martedì in America di SmackDown, per GLOW, la serie Netflix la cui seconda stagione è in uscita il 29 giugno.

Alison Brie e diversi membri del cast di GLOW sono apparsi durante un segmento del backstage della puntata.
Naomi e Lana, due delle wrestler più note di WWE SmackDown, stavano discutendo su chi fosse tra loro la migliore danzatrice quando Alison Brie e le colleghe di GLOW hanno fatto il loro ingresso in scena, incoraggiando Naomi e Lana a lavorare assieme invece di discutere, notando che avrebbero molto più successo come duo. Nell’occasione, Brie ha anche esibito l’accento russo che caratterizza il suo personaggio Zoya La Destroya nella serie Netflix.
Concluso il segmento, gli annunciatori di WWE SmackDown hanno promosso l’uscita della seconda stagione di GLOW.

La partecipazione del cast di GLOW alla puntata di SmackDown era stata anticipata nei giorni scorsi da alcuni scambi di battute su Twitter tra Naomi e due della attrici di GLOW, Britt Baron (che in GLOW interpreta Justine) e Sydelle Noel (Cherry Bang).

Subito dopo SmackDown, diverse top star della WWE (inclusa la pluri-campionessa Charlotte Flair) hanno celebrato, sempre su Twitter, il simpatico momento occorso nel backstage.

Nel complesso, una bella promozione per GLOW, a ridosso dell’imminente debutto della seconda stagione.

Ecco il video dell’evento, direttamente dal canale ufficiale WWE.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.