Connect with us

Netflix

Godzilla – Punto di singolarità: nuova serie anime Netflix

Pubblicato

il

Godzilla serie Netflix

Godzilla – Punto di singolarità è una nuova serie anime originale Netflix.
La prima stagione, composta da 13 episodi, è disponibile sulla piattaforma dal 24 giugno 2021.

SINOSSI

Uniti da una canzone misteriosa, una studentessa e un ingegnere guidano la lotta contro una forza inimmaginabile che minaccia il destino del mondo.

TEAM CREATIVO

La serie è diretta da Atsushi Takahashi (Doraemon il filmNobita e la grande avventura in Antartide).

Lo studio di animazione bones (My Hero Academia) produce la serie in collaborazione con lo studio Orange (Beastars, Houseki no kuni – Land of the Lustrous), combinando disegni a mano e CG.

Oltre al regista Takahashi, fanno parte del team creativo Kan Sawada, compositore di molti film e serie su Doraemon, e lo scrittore di fantascienza giapponese Toh Enjoe, al suo debutto televisivo come montatore e sceneggiatore della serie. Kazue Kato, creatore della serie di fumetti Blue Exorcist, è responsabile del character design, mentre l’animatore Eiji Yamamori, che ha lavorato a film di Studio Ghibli del calibro di Principessa Mononoke, La città incantata e Si alza il vento, ha realizzato il design dei kaijū.

POSTER

Ecco la locandina della serie.

Godzilla serie Netflix

TRAILER

Il trailer in lingua italiana di Godzilla – Punto di singolarità è disponibile sulla pagina Netflix della serie.

I FILM ANIME NETFLIX DI GODZILLA

Godzilla – Punto di singolarità arriva su Netflix dopo il trittico di film anime originali Netflix dedicati al personaggio e già in catalogo: Godzilla – Il pianeta dei mostri, Godzilla – Minaccia sulla città e Godzilla Mangiapianeti.

correlatoNetflix: principali nuove uscite Giugno 2021

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.