Connect with us

Amazon Prime Video

Gunpowder Milkshake arriva in Italia in esclusiva su Prime Video

Pubblicato

il

Gunpowder Milkshake

Gunpowder Milkshake sarà disponibile in Italia in anteprima esclusiva su Amazon Prime Video dal 28 luglio 2021 (in versione originale, sottotitolata e doppiata).

Diretto da Navot Papushado, il film è di genere action thriller e si caratterizza per la presenza di un cast quasi interamente al femminile, dove spiccano, in particolare, i nomi di Karen Gillian e Lena Headey.

Gunpowder Milkshake – Sinossi e Cast

Sam (Karen Gillian) aveva solo 12 anni quando sua madre, Scarlet (Lena Headey), una sicaria di élite, è stata obbligata ad abbandonarla. Sam è stata cresciuta da The Firm, la spietata associazione per cui lavorava la madre. Ora, 15 anni dopo, Sam ha seguito le orme della madre ed è diventata una killer spietata. Ha talento, è efficiente e fedele.
Ma quando un lavoro ad alto rischio non va come pianificato, Sam deve scegliere tra il continuare a prestare i suoi servizi a The Firm o proteggere la vita di un’innocente bambina di 8 anni, Emily (Chloe Coleman).
Con un bersaglio sulla schiena, Sam ha solo una possibilità di sopravvivere: ritrovare la madre ed unirsi a lei e alle sue pericolosissime compagne, The Librarians (Michelle Yeoh, Angela Bassett e Carla Gugino).

Poster

Ecco il poster di Gunpowder Milkshake, distribuito in Italia come Amazon Exclusive.

Gunpowder Milkshake - Poster

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.