Connect with us

Netflix

Hache, Netflix annuncia una nuova serie thriller spagnola

Published

on

hache netflix

Hache è la nuova serie thriller spagnola realizzata da Netflix e in arrivo sulla piattaforma di streaming nel 2019.
La serie avrà per attori protagonisti Adriana Ugarte e Javier Rey.
Ideata e scritta da Verónica Fernández e ispirata ad eventi reali, Hache è la storia di Helena (Adriana Ugarte), una donna catapultata nel traffico di eroina nella Barcellona degli anni sessanta.
Hache sarà una serie thriller originale di otto episodi della durata di 60 minuti.
Tomás Cimadevilla e Jorge Iglesias di Weekend Studio saranno i produttori esecutivi di Hache.

“Siamo grandi fan del lavoro di Javier e Adriana e non potremmo essere più entusiasti di vederli entrambi in una serie Originale Netflix”, ha affermato Erik Barmack, Vice President of International Originals di Netflix. “E il mondo che Verónica, Tomás e Jorge hanno creato è unico, fresco e suscettibile di avere un appeal globale. Siamo pronti ad aggiungere Hache alla nostra crescente lista di serie spagnole destinate ad un pubblico globale.”

Tomás Cimadevilla e Jorge Iglesias hanno dichiarato: “In Weekend Studio siamo molto orgogliosi del fatto che il nostro primo progetto sia una serie Originale Netflix. La nostra azienda ha una prospettiva globale e con Netflix questo obiettivo è garantito. Siamo fiduciosi che questo rappresenti il primo passo verso una lunga e proficua collaborazione.”

Adriana Ugarte

Adriana Ugarte

Javier Rey

Javier Rey

Interviste

Opinioni

Lo sapevi che?

Top Selection

Trending

Sito amatoriale, aggiornato senza una periodicità predefinita. Non persegue finalità di lucro e non percepisce ricavi. Le immagini ivi presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.