Connect with us

Comics News

Il matrimonio tra Batman e Catwoman? Tutto svelato in anticipo!

Pubblicato

il

batman e catwoman

Il 4 luglio 2018 arriva nei comic stores americani Batman #50, l’albo dell’annunciato matrimonio tra Batman e Catwoman.

Un articolo pubblicato il 1° luglio sul New York Times a firma di George Gene Gustines ha però anticipato con dovizia di particolari i dettagli dell’attesissimo comic book.
E così si sa esattamente qual è il contenuto di Batman #50, alcuni giorni prima della sua data di uscita.

 

Batman 50

Dettaglio della cover di Batman 50

Nell’articolo pubblicato dal quotidiano newyorkese, viene rivelato che Selina Kyle sceglierà di non sposare Bruce Wayne, rendendosi conto che un Batman felicemente sposato non sarebbe più in grado di fare correttamente il suo lavoro volto a proteggere gli abitanti di Gotham City.

Selina annuncia la sua decisione a Bruce Wayne in una lettera. La loro felicità, è il pensiero di Selina, ucciderebbe Batman, che salva tutti e trasforma il dolore in speranza. Per questo motivo, per salvare le vite di innumerevoli innocenti, Selina arriva alla conclusione che non può sposare Batman.

Sempre un articolo del New York Times aveva nei giorni scorsi rivelato in anticipo rispetto alla data di pubblicazione i dettagli di X-Men Gold #30, l’albo dove l’atteso matrimonio tra Colosso e Kitty Pryde ha incredibilmente lasciato il posto alle nozze tra Rogue e Gambit.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.