Connect with us

Comics News

Il matrimonio tra Batman e Catwoman? Tutto svelato in anticipo!

Published

on

batman e catwoman

Il 4 luglio arriva nelle edicole e nei comic stores americani Batman #50, l’albo dell’annunciato matrimonio tra Batman e Catwoman.

Un articolo pubblicato il 1° luglio sul New York Times a firma di George Gene Gustines ha però anticipato con dovizia di particolari i dettagli dell’attesissimo comic book.
E così si sa esattamente qual è il contenuto di Batman #50, alcuni giorni prima della sua data di uscita.

Spoiler alert!
Se volete godervi in santa pace Batman #50, non proseguite oltre nella lettura (e naturalmente evitate anche pericolose ricerche in Internet).

 

Batman 50

Dettaglio della cover di Batman 50

Nell’articolo pubblicato dal quotidiano newyorkese, viene rivelato che Selina Kyle sceglierà di non sposare Bruce Wayne, rendendosi conto che un Batman felicemente sposato non sarebbe più in grado di fare correttamente il suo lavoro volto a proteggere gli abitanti di Gotham City.

Selina annuncia la sua decisione a Bruce Wayne in una lettera. La loro felicità, è il pensiero di Selina, ucciderebbe Batman, che salva tutti e trasforma il dolore in speranza. Per questo motivo, per salvare le vite di innumerevoli innocenti, Selina arriva alla conclusione che non può sposare Batman.

Curiosamente, sempre un articolo del New York Times aveva nei giorni scorsi rivelato in anticipo rispetto alla data di pubblicazione i dettagli di X-Men Gold #30, l’albo dove l’atteso matrimonio tra Colosso e Kitty Pryde ha incredibilmente lasciato il posto alle nozze tra Rogue e Gambit.

Interviste

Opinioni

Lo sapevi che?

Top Selection

Trending

Sito amatoriale, aggiornato senza una periodicità predefinita. Non persegue finalità di lucro e non percepisce ricavi. Le immagini ivi presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.