Connect with us

Amazon Prime Video

Il principe cerca figlio: poster e trailer ufficiali

Pubblicato

il

Il principe cerca figlio - Eddie Murphy

Amazon Prime Video ha diffuso il poster e il trailer de Il principe cerca figlio, in arrivo in esclusiva su Prime Video il 5 marzo 2021.

Il nuovo film Amazon Original è il sequel de Il principe cerca moglie, uscito nelle sale cinematografiche nel 1988.

Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato.

Diretto da Craig Brewer, il film vede nel cast la presenza di Eddie Murphy, Arsenio Hall, Jermaine Fowler, Leslie Jones, Tracy Morgan, KiKi Layne, Shari Headley, con Wesley Snipes e James Earl Jones. A cui si uniscono John Amos, Teyana Taylor, Vanessa Bell Calloway, Paul Bates, Nomzamo Mbatha, Bella Murphy.

Il principe cerca figlio – Poster e Trailer

IL POSTER

Il principe cerca figlio

IL TRAILER

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.