Connect with us

Netflix

Interceptor: prime foto dell’action Netflix con Elsa Pataky

Pubblicato

il

interceptor netflix

Netflix ha diffuso le prime foto di Interceptor, film di genere action thriller con protagonista Elsa Pataki.
Il film arriverà sulla piattaforma di streaming il 3 giugno 2022.

In Interceptor, il capitano JJ Collins (Elsa Pataky) è a capo di una base solitaria di intercettori di missili nucleari nel mezzo dell’Oceano Pacifico, dopo essere stata ingiustamente cacciata dal lavoro dei suoi sogni al Pentagono. Quando un attacco simultaneo e coordinato minaccia la base stessa, Collins si trova faccia a faccia con il carismatico ma disonesto Alexander Kessel (Luke Bracey), un ex ufficiale dell’intelligence militare statunitense intento a portare a termine un piano impensabile. Mentre il tempo stringe, Collins deve utilizzare i suoi anni di addestramento tattico e di esperienza militare per determinare di chi può fidarsi e impedire a Kessel e ai suoi mercenari sotto copertura di completare la loro terribile missione.

Il cast di Interceptor comprende anche Aaron Glenane, Mayen Mehta, Rhys Muldoon, Belinda Jombwe, Marcus Johnson, Colin Friels e Zoe Carides.

Il film è diretto da Matthew Reilly, sulla base di una sceneggiatura firmata dallo stesso Reilly e da Stuart Beattie.

Ecco le prime immagini diffuse da Netflix.

Interceptor – le prime foto del film Netflix

interceptor netflix

interceptor netflix

interceptor netflix

interceptor netflix

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.