Connect with us

Amazon Prime Video

Invincible: tutto sulla serie Amazon Prime Video

Pubblicato

il

Invincible Prime Video

Invincible è la nuova serie animata per adulti di genere supereroi drammatico, disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 26 marzo 2021 in versione originale, sottotitolata e doppiata.

La serie è creata da Robert Kirkman (The Walking Dead).
E’ basata sugli omonimi fumetti della Skybound/Image firmati da Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley.

Invincible su Prime Video – Sinossi e Cast

La serie racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson, un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man, il più potente supereroe del pianeta. Ma man a mano che Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Nel cast delle voci in lingua inglese di Invincible ci sono Steven Yeun nel ruolo di Mark Grayson e J.K. Simmons nel ruolo di Omni-man.
Fanno inoltre parte del voice cast: Sandra Oh, Seth Rogen , Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopoulos,  Melise, Kevin Michael Richardson, Grey Griffin, Max Burkholder.

Invincible – Come viene resa disponibile su Prime Video

I primi tre episodi da un’ora ciascuno debuttano venerdì 26 marzo 2021.
A seguire viene trasmesso un nuovo episodio a settimana ogni venerdì, sino ad un adrenalinico finale di stagione il 30 aprile 2021.

I Poster

Ecco i poster ufficiali della serie.

Il Trailer

Di seguito il trailer, tratto dal canale youtube di Prime Video.

correlatoAmazon Prime Video: le novità di marzo 2021

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.