Connect with us

Amazon Prime Video

Jack Ryan stagione 2 a novembre su Amazon: trailer e poster

Pubblicato

il

Jack Ryan stagione 2 su Amazon

La stagione 2 della serie action-thriller Jack Ryan arriva in esclusiva su Amazon Prime Video il 1° novembre 2019.
Amazon ha annunciato la data di uscita della nuova stagione, diffondendone in contemporanea il trailer e la locandina.

Jack Ryan stagione 2 – Trama

Dopo aver tracciato una spedizione potenzialmente sospetta di armi illegali nella giungla venezuelana, l’agente della CIA Jack Ryan si dirige in Sud America per indagare sul campo. Ma le indagini di Jack sono una minaccia, potrebbero portare alla luce una cospirazione ben più grande. Il Presidente del Venezuela, infatti, attiva un piano che riesce a sviare Jack e tutto il team portandoli a investigare negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Russia e di nuovo in Venezuela dove riescono finalmente a svelare l’efferato complotto del Presidente, riportando stabilità in un paese sull’orlo del tracollo.

Jack Ryan stagione 2 – Cast

La stagione 2 della serie Amazon Original vede John Krasinski tornare ad interpretare il ruolo dell’agente Jack Ryan. Al suo fianco, il cast annovera la presenza di Wendell Pierce nel ruolo di James Greer, Noomi Rapace nei panni di Harriet ‘Harry’ Baumann e Michael Kelly nel ruolo di Mike November.

Trailer

Locandina

Jack Ryan stagione 2 Locandina

Jack Ryan di Tom Clancy (Tom Clancy’Jack Ryan) è co-prodotta dagli Amazon Studios, Paramount Television e Skydance Television.

Produttori esecutivi della serie sono Andrew Form, Brad Fuller, Michael Bay, Krasinski e Allyson Seeger, a cui si affiancano Carlton Cuse e Graham Roland, responsabili di aver adattato la serie per la TV. Inoltre tra i produttori esecutivi della seconda stagione ci sono anche Andrew Bernstein, Vince Calandra, David Graziano, Tom Clancy, David Ellison, Dana Goldberg, Marcy Ross, Mace Neufeld, Lindsey Springer, Dennie Gordon e Phil Abraham.

Precedentemente, Amazon Prime Video aveva già reso disponibile un teaser trailer della stagione 2.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.