Connect with us

Amazon Prime Video

La Fantastica signora Maisel 3: ecco trailer e poster

Pubblicato

il

La Fantastica signora Maisel stagione 3
Dettaglio locandina terza stagione

La Fantastica signora Maisel stagione 3: Amazon ha diffuso il trailer e il poster della nuova stagione.
La terza stagione debutterà su Amazon Prime Video il 6 Dicembre 2019.

Nella nuova stagione, Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo cercare di perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti.

La Fantastica signora Maisel (The Marvelous Mrs. Maisel) è una serie Amazon Original pluripremiata, vincitrice di otto Emmy Awards tra cui Outstanding Comedy series, tre Golden Globe incluso il premio Best TV Series – Comedy, cinque Critics’ Choice Award tra cui Best Comedy Series, due PGA Award, un WGA Award, e un Peabody Award.

La Fantastica signora Maisel stagione 3 – Trailer

Il trailer è girato sulle note della canzone “Perfectly Marvelous” dal musical Cabaret in una versione originale di Sutton Foster.

Locandina

Il poster della terza stagione è stato scattato da Annie Leibovitz.

La Fantastica signora Maisel . stagione 3

La Fantastica signora Maisel, creata da Amy Sherman-Palladino e prodotta da Daniel Palladino, è da entrambi anche scritta e diretta.

Il cast della serie comprende Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron.

CORRELATOLa fantastica signora Maisel stagione 3 a dicembre su Amazon

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.