Connect with us

Netflix

Locke & Key stagione 2 arriva in autunno: prime immagini

Pubblicato

il

Locke & Key stagione 2

Netflix, durante il secondo giorno della Geeked Week, ha diffuso alcune informazioni in merito alla stagione 2 di Locke & Key.

Locke & Key stagione 2 – Data di uscita

E’ stato annunciato che la nuova stagione debutterà su Netflix nell’ottobre 2021 (manca, al momento, l’indicazione del giorno esatto di uscita).

Locke & Key stagione 2 – Prime Immagini

Inoltre, Netflix ha rilasciato un set iniziale di immagini della nuova stagione.
Eccolo qui di seguito.

Locke & Key stagione 2

Locke & Key stagione 2

Locke & Key stagione 2

Locke & Key stagione 2

Terza stagione

La serie è già stata ufficialmente rinnovata per la stagione 3.
Netflix aveva reso noto il rinnovo nel dicembre 2020. Ben prima, dunque, della messa online della stagione 2 (ne avevamo parlato qui).

Prima stagione

La prima stagione di Locke & Key, composta da 10 episodi, è disponibile su Netflix dal 7 febbraio 2020.

Di seguito, la sinossi della stagione 1.


Quando il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono a Key House, casa dei loro antenati, dove scoprono una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre.
Mentre i figli studiano le chiavi e i loro poteri straordinari, si risveglia un misterioso demone che non si fermerà davanti a nulla pur di rubarle.


La serie tv è basata sull’omonimo fumetto, co-creato da Joe Hill (testi) e Gabriel Rodriguez (disegni) e pubblicato dalla casa editrice americana IDW Publishing a partire dal 2008.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.