Connect with us

Netflix

Locke & Key: Netflix rinnova la serie per la stagione 3

Pubblicato

il

Locke & Key stagione 3

La serie Originale Netflix Locke & Key è stata ufficialmente rinnovata per la stagione 3.
Il rinnovo giunge prima ancora del debutto della seconda stagione, previsto – al momento ancora senza indicazione di una data precisa – nel 2021.

La notizia è apparsa sui social network ufficiali della piattaforma di streaming.
Qui il tweet su Twitter che annuncia la stagione 3 di Locke & Key.

La prima stagione della serie, composta da 10 episodi, è disponibile su Netflix dal 7 febbraio 2020.

Di seguito, la sinossi della stagione 1.


Quando il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono a Key House, casa dei loro antenati, dove scoprono una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre.
Mentre i figli studiano le chiavi e i loro poteri straordinari, si risveglia un misterioso demone che non si fermerà davanti a nulla pur di rubarle.


Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, le riprese della stagione 2 si concluderanno prima di Natale a Toronto, mentre i lavori in merito alla terza stagione prenderanno il via a gennaio 2021.

La serie tv è basata sull’omonimo fumetto, co-creato da Joe Hill (testi) e Gabriel Rodriguez (disegni) e pubblicato dalla casa editrice americana IDW Publishing a partire dal 2008.

CORRELATOLocke & Key: tutte le info sulla nuova serie Netflix

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.