Connect with us

Disney+

Loki, c’è la data di uscita su Disney+: 11 giugno 2021

Pubblicato

il

Loki data uscita

Disney+ ha rivelato la data di uscita di Loki: l’attesa serie dei Marvel Studios debutterà sulla piattaforma di streaming  l’11 giugno 2021.

Secondo quanto recita la sinossi ufficiale, Loki ha per protagonista il dio dell’inganno mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Tom Hiddleston riprende il ruolo di Loki, personaggio da lui già magistralmente interpretato nei film dell’Universo Cinematografico Marvel.
Assieme a Tom Hiddleston, fanno parte del cast Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.
Kate Herron è la regista e Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Loki sarà la terza serie del Marvel Cinematic Universe con data di uscita nel 2021 su Disney+, dopo WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier (che partirà il 19 marzo).
Sarà seguita, sempre nel 2021, da altre tre serie dei Marvel Studios realizzate in esclusiva per Disney+: la serie d’animazione What If…?, prevista in estate, e le serie live action Ms. Marvel e Hawkeye, il cui arrivo è annunciato entro la fine dell’anno.

correlatoDisney+, tutte le serie Marvel in arrivo: le info

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.