Connect with us

Netflix

Luke Cage stagione 2 è su Netflix! L’eroe di Harlem è tornato!

Published

on

luke cage stagione 2

Luke Cage torna a proteggere le strade di Harlem, nella seconda stagione della serie Marvel in onda su Netflix a partire dal 22 giugno 2018.

Nella nuova stagione Luke Cage (Mike Colter), alle prese con l’essere eroe locale e celebrità ad Harlem, si trova a dover affrontare una formidabile nuova minaccia in Bushmaster (Mustafa Shakir) e un nemico familiare in Mariah Dillard (Alfre Woodard).
Con Luke ci sarà anche Misty Knight, ora dotata di un nuovo braccio cibernetico.
E non mancheranno di fare la loro comparsa volti già familiari agli appassionati di altre serie Marvel-Netflix, come Colleen Wing e Iron Fist.

La serie di Luke Cage è creata da Cheo Hodari Coker ed è prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios, con Coker in qualità di showrunner.

Il cast principale di Luke Cage 2 comprende Mike Colter, Simone Missick, Theo Rossi, Rosario Dawson, Alfre Woodard, Mustafa Shakir e Gabrielle Dennis.

Il primo episodio della seconda stagione è diretto da Lucy Liu.

La stagione 1 di Luke Cage è stata resa disponibile su Netflix  a partire dal 30 settembre 2016.

La serie tv è basata sul personaggio dei fumetti Marvel Comics creato nel 1972 da Roy Thomas, Archie Goodwin e John Romita Sr.

Trailer della seconda stagione

TRAILER UFFICIALE N.1

TRAILER UFFICIALE N.2

Interviste

Opinioni

Lo sapevi che?

Top Selection

Trending

Sito amatoriale, aggiornato senza una periodicità predefinita. Non persegue finalità di lucro e non percepisce ricavi. Le immagini ivi presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.