Connect with us

Netflix

Luke Cage stagione 2 è su Netflix! L’eroe di Harlem è tornato!

Published

on

luke cage stagione 2

Luke Cage torna a proteggere le strade di Harlem, nella seconda stagione della serie Marvel in onda su Netflix a partire dal 22 giugno 2018.

Nella nuova stagione Luke Cage (Mike Colter), alle prese con l’essere eroe locale e celebrità ad Harlem, si trova a dover affrontare una formidabile nuova minaccia in Bushmaster (Mustafa Shakir) e un nemico familiare in Mariah Dillard (Alfre Woodard).
Con Luke ci sarà anche Misty Knight, ora dotata di un nuovo braccio cibernetico.
E non mancheranno di fare la loro comparsa volti già familiari agli appassionati di altre serie Marvel-Netflix, come Colleen Wing e Iron Fist.

La serie di Luke Cage è creata da Cheo Hodari Coker ed è prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios, con Coker in qualità di showrunner.

Il cast principale di Luke Cage 2 comprende Mike Colter, Simone Missick, Theo Rossi, Rosario Dawson, Alfre Woodard, Mustafa Shakir e Gabrielle Dennis.

Il primo episodio della seconda stagione è diretto da Lucy Liu.

La stagione 1 di Luke Cage è stata resa disponibile su Netflix  a partire dal 30 settembre 2016.

La serie tv è basata sul personaggio dei fumetti Marvel Comics creato nel 1972 da Roy Thomas, Archie Goodwin e John Romita Sr.

Trailer della seconda stagione

TRAILER UFFICIALE N.1

TRAILER UFFICIALE N.2

Trending

Sito amatoriale, aggiornato senza una periodicità predefinita. Non persegue finalità di lucro e non percepisce ricavi. Le immagini ivi presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.