Connect with us

Film e Tv News

L’ultimo volo di Supergirl: lo show finirà con la stagione 6

Pubblicato

il

supergirl stagione 6

Supergirl, la serie tv della The CW trasmessa in Italia da Premium Action, si concluderà con la stagione 6.

La stagione finale della serie con Melissa Benoist nel ruolo della supereroina DC sarà composta da venti episodi.
Il suo debutto è previsto in America nel periodo aprile-giugno 2021 .

Al pari di altre serie tv, lo show ha subito un rinvio a livello di tempistiche di produzione a causa della pandemia di Covid-19.
Inoltre, una ulteriore dilazione si è resa necessaria per effetto della gravidanza dell’attrice protagonista.
Le riprese dei nuovi episodi dovrebbero cominciare, secondo quanto riferito da Deadline, in data 28 settembre, con Melissa Benoist che si unirà al cast solo in un secondo momento.

Supergirl è la seconda serie dell’Arrowverse a giungere a conclusione, dopo Arrow che ha terminato la sua corsa nel 2020 con l’ottava stagione.

Nel 2021, in aggiunta a The Flash (stagione 7), Legends of Tomorrow (stagione 6), Batwoman (Stagione 2), Black Lightning (stagione 4) e appunto Supergirl (stagione 6), assisteremo al debutto nell’Arrowverse della nuovissima Superman & Lois, con Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch nei ruoli di Clark Kent/Superman e di Lois Lane.

Il personaggio di Supergirl, creato da Otto Binder e Al Plastino, è apparso per la prima volta nei fumetti della DC sull’albo Action Comics #252 del 1959.

CORRELATOI Veri Eroi indossano le Mascherine: campagna DC Arrowverse

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.