Connect with us

Film e Tv News

I Veri Eroi indossano le Mascherine: campagna DC Arrowverse

Pubblicato

il

DC Arrowverse

‘Real Heroes Wear Masks’, i Veri Eroi indossano le Mascherine: ce lo insegna l’Arrowverse della DC, promotore di una bella iniziativa in tal senso.

Ad inizio agosto sono stati diffusi i posters delle serie dell’Arrowverse per la prossima stagione, con i protagonisti tutti presentati mentre indossano le mascherine.
A fine mese, gli account sui social network delle varie serie tv hanno poi trasmesso un breve filmato, che riunisce le immagini dei singoli poster e rilancia così il messaggio.

L’obiettivo è naturalmente sensibilizzare le persone all’utilizzo delle mascherine quale fondamentale strumento per il contenimento della diffusione del Covid-19.

DC Arrowverse – Real Heroes Wear Masks

Tra i posters pubblicati, scontata l’assenza di Arrow: la serie si è conclusa nel 2020 e quindi non sarà ai nastri di partenza la prossima stagione.

Manca, inoltre, Batwoman.
In questo caso la serie tv tornerà nel 2021 con la stagione 2, ma è stata oggetto del cambio dell’attrice protagonista e non è evidentemente ancora disponibile il nuovo look per la prossima stagione.

Per il resto, ecco i posters.

Superman & Lois (stagione 1 nel 2021)

DC Arrowverse - Superman and Lois

The Flash (stagione 7 nel 2021)

DC Arrowverse - The Flash

Supergirl (stagione 6 nel 2021)

DC Arrowverse - Supergirl

Legends of Tomorrow (stagione 6 nel 2021)

DC Arrowverse - Legends of Tomorrow

Black Lightning (stagione 4 nel 2021)

Stargirl (stagione 2 nel 2021)

Per vedere invece la clip con i posters in successione, potete ad esempio visitare la pagina Twitter di Supergirl (click qui) oppure di The Flash (click qui).

CORRELATOThe Boys, i membri del cast: “Usate la fottuta mascherina!”

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.