Connect with us

Amazon Prime Video

The Boys, i membri del cast: “Usate la fottuta mascherina!”

Pubblicato

il

The Boys - Amazon Prime Video

The Boys è uno show fuori dagli schemi, dissacrante, irriverente, ma il messaggio che arriva dagli attori del cast è quanto di più sensato ci possa essere oggi.

Karl Urban e gli altri attori della celebre serie tv di Amazon Prime Video hanno registrato un filmato, trasmesso dall’account ufficiale Twitter di The Boys, dove chiedono a tutti i fan di indossare la mascherina.
Naturalmente, lo fanno a modo loro, col linguaggio e il mood caratteristico della serie e dei personaggi che vi compaiono.

Ecco il filmato.

“Per favore… indossate la vostra fottuta mascherina!” è il leitmotiv del messaggio.

“Così facendo – precisa Karl Urban – aiuterete a fermare la diffusione di questa fottuta schifosa malattia!”

La seconda stagione di The Boys, serie tv di grande successo di Amazon prime Video, sarà disponibile a settembre 2020.
Il 4 settembre verranno trasmessi i primi tre episodi, coi successivi che andranno online ogni venerdì, al ritmo di uno alla settimana, fino al finale di stagione in programma per il 9 ottobre.

La serie tv, sviluppata dallo showrunner Eric Kripke, è basata sull’omonimo fumetto scritto da Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson.

CORRELATO: Gal Gadot (Wonder Woman) dice di usare la mascherina. Ascoltatela!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.