Connect with us

Amazon Prime Video

Made in Italy, la serie tv debutta su Amazon Prime Video

Pubblicato

il

Made in Italy serie tv

La serie tv Made in Italy sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 23 settembre 2019.
La prima stagione è composta da otto episodi.

Made in Italy serie tv- sinossi ufficiale

Made in Italy racconta l’incredibile esplosione nella Milano degli Anni Settanta della moda italiana, grazie al talento di una generazione di straordinari stilisti, attraverso la storia di Irene (Greta Ferro), una giovane giornalista destinata ad arrivare lontano. La serie Made In Italy presenta un cast d’eccezione, si distingue per la grande cura dei costumi e delle scenografie.
Al centro degli otto episodi da 50 minuti, la nascita del sistema moda italiano, un’eccellenza che negli Anni Settanta ha saputo competere con l’affermata concorrenza internazionale, raggiungendo traguardi inimmaginabili: Armani, Valentino, Krizia, Versace, Missoni, Albini, Fiorucci, Curiel, Ferrè e tanti altri: grandi creativi celebrati in tutto il mondo e divenuti il simbolo del Made in Italy.

Il cast

Il cast di Made in Italy è composto da Margherita Buy, Greta Ferro, Marco Bocci, Eva Riccobono, Fiammetta Cicogna, Maurizio, Lastrico, Giuseppe Cederna, Sergio Albelli, Valentina Carnelutti e guest star come Raoul Bova, Stefania Rocca, Claudia Pandolfi e Nicoletta Romanoff.

Made in Italy serie tv

La serie è prodotta da TaoDue del Gruppo Mediaset in coproduzione con The Family.

Il primo episodio di Made in Italy verrà presentato in anteprima al Fest – Il Festival delle Serie TV  il 22 Settembre alle 19 presso la Triennale di Milano.

Dopo il debutto su Amazon Prime Video, la serie sarà trasmessa nella primavera 2020 su Canale 5.

Interviste

Netflix

Amazon Prime Video

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.