Connect with us

Comics News

Marvel Comics: nel 2020 arriva Empyre

Pubblicato

il

Empyre - Marvel Comics

Ad Aprile 2020 debutta nei comic stores americani Empyre, la nuova grande saga firmata Marvel Comics.

La casa editrice newyorkese ha diffuso le prime informazioni in merito a quello che sia annuncia uno dei massimi eventi a fumetti del nuovo anno.

“Empyre è l’evento più sconvolgente della Marvel del 2020 – ha dichiarato sul sito web ufficiale Marvel l’Editor In Chief CB Cebulski – e vedrà i Vendicatori e i Fantastici Quattro contro i Kree e gli Skrull.”

L’evento – ha rivelato l’Executive Editor Tom Brevoort – “si sviluppa da una serie di classiche e fondamentali storie Marvel, tra cui la guerra Kree-Skrull, la saga della Madonna Celestiale, l’origine dei Giovani Vendicatori, e molte altre. Rappresenta il punto di contatto per tante cose che sono state stabilite nel corso della storia Marvel.”

Si tratta, ha voluto sottolineare Cebulski, di “una delle saghe di fantascienza più incredibili che la Marvel abbia mai creato.”

Empyre si avvale di un team creativo d’eccezione, formato dagli scrittori Al Ewing e Dan Slott e dall’artista italiano Valerio Schiti.

Ulteriori informazioni sono disponibili consultando il sito web della Marvel Comics, alla pagina dedicata.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.