Connect with us

Netflix

Masters of the Universe: Netflix annuncia la serie sequel

Pubblicato

il

Masters of the Universe Netflix

Masters of the Universe avrà presto una serie animata sequel, disponibile in esclusiva su Netflix.
La nuova serie si intitola Masters of the Universe: Revelation, e vede al timone il celebre regista Kevin Smith, che agisce in qualità di showrunner.

Masters of the Universe: Revelation rappresenta la prosecuzione delle vicende narrate nella famosa serie anni ottanta.

L’annuncio è stato dato da Kevin Smith e da Netflix nella giornata di domenica 18 agosto.

L’animazione della serie sarà a cura di Powerhouse Animation, lo studio già responsabile per Netflix dell’anime di Castlevania.

Tramite uno dei propri account ufficiali su Twitter, Netflix ha reso disponibile il primo poster di Masters of the Universe: Revelation.
Lo trovate qui di seguito.

Masters of the Universe Netflix

Durante la Power-Con 2019 di Anaheim (California) è stata diffusa la descrizione della nuova serie.


Un ritorno radicale a Eternia, Revelation è una serie sequel dell’era classica di Masters of the Universe. Con He-Man, Orko, Cringer e Man-At-Arms, la storia mette a confronto i nostri eroici guerrieri e guardiani del Castello di Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le vili legioni della Montagna del Serpente!
Ma dopo che una feroce battaglia finale frattura per sempre Eternia, tocca a Teela risolvere il mistero della Spada del Potere mancante in una corsa contro il tempo per impedire la fine dell’Universo! Il suo viaggio svelerà alla fine i segreti di Grayskull. Questa è l’epica saga che i fan di He-Man and the Masters of the Universe hanno aspettato 35 anni per vedere!


Al momento non sono state fornite indicazioni in merito alla data di messa online della nuova serie.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.