Connect with us

Amazon Prime Video

Modern Love e The Purge stagione 2 sono su Amazon

Pubblicato

il

Anne Hathaway e Gary Carr in Modern Love
Anne Hathaway e Gary Carr in Modern Love

Modern love e The Purge stagione 2 entrano in esclusiva nel catalogo di Amazon Prime Video.

Entrambe a partire dal 18 ottobre 2019, ma con una importante differenza.
Mentre di Modern Love è subito disponibile l’intera season 1, la stagione 2 di The Purge viene diffusa con episodi a cadenza settimanale, in contemporaneità con la messa in onda americana da parte di USA Network.

Modern Love

Modern Love è una serie antologica Amazon Original di genere commedia romantica, composta da otto episodi della durata di circa mezz’ora ciascuno.
La serie si basa sulla rubrica omonima del New York Times ed esplora l’amore in tutte le sue forme. Ogni episodio porta sullo schermo una storia diversa scelta tra le più amate della rubrica.

Nel cast stellare si annoverano, in ordine alfabetico: Jane Alexander, Sofia Boutella, Gary Carr, Olivia Cooke, Brandon Victor Dixon, Tina Fey, John Gallagher Jr., Andy Garcia, Julia Garner, Brandon Kyle Goodman, Anne Hathaway, Catherine Keener, Caitlin McGee, Cristin Milioti, Dev Patel, Laurentiu Possa, James Saito, Andrew Scott, John Slattery, Shea Whigham.

Modern Love

The Purge Stagione 2

The Purge, serie tv horror basata sul celebre franchise cinematografico, torna su Amazon con una nuova, inedita stagione.
La seconda stagione racconta di come la notte dello Sfogo influenzi la vita di quattro diversi personaggi durante l’anno che inevitabilmente porterà ad un’altra notte delle Sfogo.

Su Prime Video, oltre alla stagione 1 della serie tv, sono attualmente disponibili anche il film The Purge (2013, titolo italiano: La notte del giudizio) e il suo primo sequel The Purge: Anarchy (2014, titolo italiano: Anarchia – La notte del giudizio).

The Purge Stagione 2

CORRELATOAmazon Prime Video, le nuove uscite per Ottobre 2019

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.