Connect with us

Amazon Prime Video

Modern Love stagione 2: Amazon rinnova la serie!

Pubblicato

il

Modern Love stagione 2
Anne Hathaway durante un episodio della prima stagione

Modern Love avrà una stagione 2.
Ad appena una settimana dal debutto, la nuova serie targata Amazon Prime Video è stata rinnovata per una seconda stagione.

“Dal suo debutto solo la scorsa settimana, la reazione a Modern Love da parte degli spettatori è stata incredibile,” ha detto Jennifer Salke, capo degli Amazon Studios, in una dichiarazione riportata da Entertainment Weekly. “È uno show con così tanta emozione e calore: ogni episodio tocca il cuore in modo diverso. Siamo davvero entusiasti che saremo in grado di dare ai nostri clienti Prime Video nel mondo altre belle storie di romanticismo, amicizia e famiglia di Modern Love.”

Modern Love è una serie antologica, composta da episodi autoconclusivi della durata di circa mezz’ora ciascuno.
La serie si basa sulla rubrica omonima del New York Times ed esplora l’amore in tutte le sue forme. Ogni episodio porta sullo schermo una storia diversa scelta tra le più amate della rubrica.

La stagione 1 della serie, composta da otto episodi, ha esordito il 18 ottobre 2019.
Il cast stellare della prima stagione comprende, in ordine alfabetico: Jane Alexander, Sofia Boutella, Gary Carr, Olivia Cooke, Brandon Victor Dixon, Tina Fey, John Gallagher Jr., Andy Garcia, Julia Garner, Brandon Kyle Goodman, Anne Hathaway, Catherine Keener, Caitlin McGee, Cristin Milioti, Dev Patel, Laurentiu Possa, James Saito, Andrew Scott, John Slattery, Shea Whigham.

Modern Love stagione 2 arriverà nel 2020.

CORRELATOAmazon Prime Video, le nuove uscite per Ottobre 2019

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.