Connect with us

Amazon Prime Video

Motherland: Fort Salem arriva su Prime Video

Pubblicato

il

Motherland Fort Salem

Motherland: Fort Salem, serie supernatural drama, arriva in Italia il 20 novembre 2020 in esclusiva su Amazon Prime Video.

La prima stagione si compone di 10 puntate.
Negli Stati Uniti è andata in onda da marzo a maggio 2020 su Freeform (canale tv via cavo responsabile, tra le altre, delle serie Pretty Little Liars e Shadowhunters)

Motherland: Fort Salem – ecco di cosa si tratta

Creata da Eliot Laurence (Claws), la serie è ambientata in America in un presente alternativo.
Da trecento anni le streghe hanno ottenuto la fine della loro persecuzione grazie a un accordo con il governo degli Stati Uniti che prevede il loro impegno a combattere per difendere il Paese in caso di attacchi.
Arruolate nell’esercito americano, tre giovani streghe passano dall’addestramento di base in “combattimento magico” fino al dislocamento sul campo.
Raelle (Taylor Hickson) è una recluta riluttante con problemi a riconoscere l’autorità e la cui madre è deceduta in servizio; Tally (Jessica Sutton) è una ragazza gentile, determinata e curiosa che si è arruolata nonostante la disapprovazione della madre; Abigail (Ashley Nicole Williams) è una strega intelligente dedicata e coraggiosa discendente di una stirpe di alto rango della società militare delle streghe.

Motherland Fort Salem

Da sinistra: Raelle (Taylor Hickson); Tally (Jessica Sutton); Abigail (Ashley Nicole Williams)

Seconda stagione

La serie è già stata rinnovata nel maggio 2020 da Freeform per una seconda stagione.

CORRELATONuove uscite Amazon Prime Video Novembre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.