Amazon Prime Video
Motherland: Fort Salem arriva su Prime Video

Motherland: Fort Salem, serie supernatural drama, arriva in Italia il 20 novembre 2020 in esclusiva su Amazon Prime Video.
La prima stagione si compone di 10 puntate.
Negli Stati Uniti è andata in onda da marzo a maggio 2020 su Freeform (canale tv via cavo responsabile, tra le altre, delle serie Pretty Little Liars e Shadowhunters)
Motherland: Fort Salem – ecco di cosa si tratta
Creata da Eliot Laurence (Claws), la serie è ambientata in America in un presente alternativo.
Da trecento anni le streghe hanno ottenuto la fine della loro persecuzione grazie a un accordo con il governo degli Stati Uniti che prevede il loro impegno a combattere per difendere il Paese in caso di attacchi.
Arruolate nell’esercito americano, tre giovani streghe passano dall’addestramento di base in “combattimento magico” fino al dislocamento sul campo.
Raelle (Taylor Hickson) è una recluta riluttante con problemi a riconoscere l’autorità e la cui madre è deceduta in servizio; Tally (Jessica Sutton) è una ragazza gentile, determinata e curiosa che si è arruolata nonostante la disapprovazione della madre; Abigail (Ashley Nicole Williams) è una strega intelligente dedicata e coraggiosa discendente di una stirpe di alto rango della società militare delle streghe.

Da sinistra: Raelle (Taylor Hickson); Tally (Jessica Sutton); Abigail (Ashley Nicole Williams)
Seconda stagione
La serie è già stata rinnovata nel maggio 2020 da Freeform per una seconda stagione.
