Netflix
My Name, la serie crime action a ottobre 2021 su Netflix

My Name, nuova serie Netflix di genere crime action e di produzione sudcoreana, debutterà sulla piattaforma di streaming il 15 ottobre 2021.
Narra la storia di Jiwoo, una donna disposta a entrare nel mondo della criminalità per vendicare l’omicidio del padre e a diventare una talpa per la polizia sotto falsa identità. Non si fermerà davanti a niente per vendicarsi, pur trovandosi faccia a faccia con verità sconcertanti.
My Name – Il poster della serie Netflix
Ecco il teaser poster!
Il poster include il messaggio “Non lo deve sapere nessuno. Il mio nemico, la mia vendetta”, accompagnato dall’inquietante immagine di Han So-hee nel ruolo di Jiwoo.
La protagonista è raffigurata in piedi in un vicolo buio con ferite al volto mentre brandisce nella mano insanguinata un coltello che riflette la luce, come se fosse appena scampata a uno scontro letale.
Han So-hee ha interpretato le complesse scene d’azione senza una controfigura.
Oltre a Han So-hee, fanno parte del cast, tra gli altri: Park Hee-soon, Ahn Bo-hyun, Kim Sang-ho, Lee Hak-ju, Jang Yull.
La serie si avvale della regia di Kim Jin-min, con sceneggiatura di Kim Ba-da.
My Name rappresenta la seconda collaborazione del regista Kim Jin-min con Netflix, dopo la serie Extracurricular, un’insolita storia sul lato oscuro di un gruppo di adolescenti al liceo.
