Connect with us

Netflix

My Name, la serie crime action a ottobre 2021 su Netflix

Pubblicato

il

My Name Netflix

My Name, nuova serie Netflix di genere crime action e di produzione sudcoreana, debutterà sulla piattaforma di streaming il 15 ottobre 2021.

Narra la storia di Jiwoo, una donna disposta a entrare nel mondo della criminalità per vendicare l’omicidio del padre e a diventare una talpa per la polizia sotto falsa identità. Non si fermerà davanti a niente per vendicarsi, pur trovandosi faccia a faccia con verità sconcertanti.

My Name – Il poster della serie Netflix

Ecco il teaser poster!

My Name Netflix

Il poster include il messaggio “Non lo deve sapere nessuno. Il mio nemico, la mia vendetta”, accompagnato dall’inquietante immagine di Han So-hee nel ruolo di Jiwoo.
La protagonista è raffigurata in piedi in un vicolo buio con ferite al volto mentre brandisce nella mano insanguinata un coltello che riflette la luce, come se fosse appena scampata a uno scontro letale.
Han So-hee ha interpretato le complesse scene d’azione senza una controfigura.

Oltre a Han So-hee, fanno parte del cast, tra gli altri: Park Hee-soon, Ahn Bo-hyun, Kim Sang-ho, Lee Hak-ju, Jang Yull.

La serie si avvale della regia di Kim Jin-min, con sceneggiatura di Kim Ba-da.
My Name rappresenta la  seconda collaborazione del regista Kim Jin-min con Netflix, dopo la serie Extracurricular, un’insolita storia sul lato oscuro di un gruppo di adolescenti al liceo.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.